Giugliano pronta a diventare “città dello sport”: apre il nuovo Palazzetto

Si aprono le porte del nuovo Palazzetto dello Sport di Giugliano: si comincia con lezioni gratuite per tutti in varie attività.

[the_ad id=”23524″]

L’idea è quella di creare un vero e proprio punto di aggregazione. I problemi ci sono stati, la fatica è stata molta, ma il risultato si spera avrà i successi ambiti. L’inaugurazione è prevista per il giorno 2 settembre presso la struttura sita in Via Pigna  e molti sono  già in fervore.

Sono previsti grandi progetti e iniziative grazie ai contatti con varie società sportive e federazioni per fare in modo che sia un vero e proprio punto di riferimento e far in modo che si possa assistere lì ai più attesi campionati. Ma non solo. Il presidente della Polisportiva che gestisce la struttura, Marco Ciccarelli, ha anche allestito un calendario di concerti e spettacoli che attireranno da più paesi.

Gli sport che possono essere ivi ospitati non sono pochi: si comincia con basket, pallavolo, pallamano, arti marziali e pilates.  Lunedi iniziano le attività con lezioni gratuite.

Inoltre, non si cerca solo di creare una coinvolgente relazione tra gli sportivi e la struttura con le sue attività, ma sono invitati a partecipare anche gli imprenditori. Essendo un’ottima posizione per mostrarsi, grazie ad un piano Marketing della MyEvo Agency, ci sono varie opportunità di sponsorizzazione, che hanno un notevole obiettivo pubblicitario.

Il fine del sindaco di Giugliano, Antonio Poziello, è di creare una vera e propria cittadella dello sport, ottenere una riqualificazione di queste zone dal punto di vista sportivo e di conseguenza anche culturale. Accompagneranno l’apertura del palazzetto tra qualche mese, anche la consegna del centro Anthares e dello stadio: un passo avanti per Giugliano.