Samara Casoria

Samara passeggia anche per Casoria, si moltiplicano i casi di emulazione

Dopo Afragola, la Samara di turno sta dando spettacolo anche a Casoria. Molte segnalazioni ci sono giunte da via Padre Ludovico e zone limitrofe.

[the_ad id=”23524″]

Insomma la Samara challenge sta dilagando come lo spirito di emulazione. Infatti questa sera vari “avvistamenti” ci sono stati in provincia di Napoli e in città. Il “successo” maggiore lo ha ricevuto la Samara apparsa a Pianura, dove si sono radunate in strada oltre 200 persone ed è stato necessario l’intervento della Polizia.

Come vi avevamo anticipato stamattina, dietro questa “competizione” nata sui social, si nasconde la voglia di questi ragazzini di avere il loro momento di notorietà. Infatti nel pomeriggio di oggi sono apparsi vari profili su Instagram della presunta Samara apparsa ad Afragola che interagendo con i suoi fans prometteva nuove passeggiate per la città.

Ricordiamo che Samara è il personaggio del film horror “The Ring“. Però ora che la faccenda è diventata estremamente nota, se vedete una persona vestita di bianco e con i capelli neri e lunghi che gli coprono il viso, potete pure ignorarla.