Polizia Locale Casoria

Frattamaggiore: Controlli a tappeto per contrastare l’abbandono di rifiuti

Frattamaggiore. Fermato un furgone bianco sospetto nella zona di Via Siepe Nuova: continua il progetto del maggiore Biagio Chiariello.

[the_ad id=”23524″]

E’ stato ordinato il fermo di tutti i mezzi sospetti per contrastare l’abbandono dei rifiuti. Infatti un fermo è avvenuto proprio in Via Siepe Nuova dove un furgone bianco sospetto è stato perlustrato. Sono stati controllati documenti e contenuto del mezzo, e tutto è risultato in regola. Insomma solo un falso allarme.

Ma nessun falso allarme si è verificato quando invece sono state fermate e visionate due Apecar trovate sul territorio comunale mentre circolavano. Erano previste al trasporto di rifiuti non regolare.

L’azione di controllo ha l’obiettivo di essere costante. Non termina domani, ma dev’essere prevista per un lungo termine. Il maggiore sostiene che solo cosi potranno vedere i risultati tutti i cittadini. Inoltre si eviti di pensare che vi siano posti di blocco fissi, tutt’altro. Nessuna postazione stazionaria, il controllo circola in qualsiasi posto del paese.