Napoli, Ancelotti:”Vogliamo essere protagonisti in Champions”

Vogliamo essere protagonisti in Champions. Inizia una avventura emozionante, abbiamo l’obiettivo ben chiaro di passare il turno. Ci confrontiamo con la squadra più forte d’Europa e che non ha perso neppure un punto sinora in Premier“, cosi si è espresso l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che presenta la super sfida di Champions contro il Liverpool, campione d’Europa in carica.

Il tecnico di Reggiolo si è poi soffermato sull’atteggiamento che la squadra dovrà avere per conquistare un risultato positivo:”Io voglio una squadra che si difenda quando c’è da difendere e sappia contrattaccare quando deve farlo. Il Napoli deve fare una partita completa, senza preoccuparsi solo di controbattere l’avversario, ma cercando di esprimere la propria identità. Vogliamo essere protagonisti. Innanzitutto passando il turno e poi cimentandoci contro i top Club europei”

In conferenza, assieme al tecnico azzurro, era presente il neo acquisto Fernando Llorente, che ha esordito nella sfida di campionato contro la Sampdoria. L’ex attaccante del Tottenham ha sottolineato l’importanza di effettuare un grande perfetta per battere la formazione di Jurgen Klopp:“Dobbiamo fare la partita perfetta. Loro sono bravissimi nelle ripartenze e noi dobbiamo sbagliare pochissimo. Voglio ripagare in campo il grande affetto che i tifosi mi stanno dimostrando in questi giorni. Vogliamo dimostrare di essere una squadra all’altezza del Liverpool”