Napoli: report dell’allenamento. Gli azzurri preparano la sfida contro l’Inter

Seduta d’allenamento per il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri preparano il big match contro l’Inter di Antonio Conte, reduce dal successo esterno con il Cagliari.

La squadra si è allenata dividendosi in due gruppi. Lavoro di scarico in palestra per coloro che sono andati in campo ieri contro la Sampdoria dall’inizio, mentre gli altri componenti della rosa hanno svolto lavoro sul campo iniziando la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente esercizi di passing drill e seduta tecnica con conclusioni in porta. La seduta si è infine conclusa con la solita partitina a campo ridotto.

Capitolo infortunati: terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Osimhen. Il bomber azzurro dovrebbe saltare le prossime sfide contro i nerazzurri e la Lazio; proverà a rientrare nell’ultima sfida del 2020, quella casalinga contro il Torino di Giampaolo.

La giornata di oggi è stata caratterizzata dai sorteggi di Europa League, dove gli azzurri incroceranno il Granada, squadra spagnola  che occupa il settimo posto in campionato con 18 punti.

In merito a tale accoppiamento, si è espresso il mister partenopeo Gennaro Gattuso che ha dichiarato: “E’ un sorteggio difficile e insidioso. Il Granada è un’ottima squadra e sarà dura“.