Aversa

Incendio coinvolge 5 auto ad Aversa: Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri

E’ accaduto lunedi scorso ad Aversa, in piazza Bernini: un’auto provoca un incendio e causa l’esplosione di due auto lì parcheggiate.

[the_ad id=”23524″]

Sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile di Aversa con i civili,che hanno cinturato subito la zona per evitare ulteriori e più gravi danni, e poco più tardi i vigili urbani.

Stava per intaccare una terza autovettura con un sistema Gpl, allora l’intervento è stato immediato. Intravista una macchinetta antincendio, posta nel palazzo del bar Bistrot, un carabiniere ed un vigile del fuoco hanno cominciato a gettare acqua sull’auto surriscaldata, mentre un altro carabiniere, cercando di respirare il meno possibile, ha messo in moto il veicolo portandolo in area di sicurezza, mentre il collega raffreddava il volante incandescente.

Sono giunti sul posto i vigili del fuoco della squadra 12B Marcianise, ponendo fine alle fiamme definitivamente.

L’incendio aveva danneggiato uno scooter Vespa 50, una Seat Altea XI, una Hyundai Santa Fea, una Citroen C3, una Opel Corsa bianca con impianto Gpl.

Di fondamentale importanza è stato l’intervento della Radiomobile, che ha salvato passanti da eventuali situazioni spiacevoli, evitando ogni ferite di maggiore calibro.