Mercato Aversa

Aversa, mercato ortofrutticolo chiuso: violazioni riscontrate dai Nas

Chiude per venti giorni il mercato ortofrutticolo di Aversa. La struttura era stata controllata dai Nas venerdì scorso che avevano riscontrato circa 14 violazioni da risanare subito.

[the_ad id=”23524″]

Tra i servizi più imminenti c’è il rifacimento della pavimentazione, la ristrutturazione del sistema fognario ed il ripristino dei servizi igienici. L’accordo è stato raggiunto dal sindaco del comune casertano, Alfonso Golia, e una delegazione di commercianti.

Il divieto di accesso alla struttura, da tempo alle prese con problemi igienici e di gestione dei rifiuti, ha spinto gli operatori in Piazza Municipio lunedì a manifestare pacificamente.

Si lotta per fare in modo che l’amministrazione comunale e le autorità competenti possano occuparsi del risanamento della situazione.

Il sindaco ha immediatamente risposto agli amministratori: “Il mercato ortofrutticolo è uno dei nostri primi pensieri. L’amministrazione si occuperà di ottemperare alle prescrizioni fatte dall’Asl, affinché gli operatori non debbano vivere i disagi di una precedente politica inottemperante. “