Coach Lulli

Disfatta Ge.Vi. Napoli a Rieti, esonerato coach Lulli

Costa carissima al coach Gianluca Lulli la sconfitta della sua ormai ex squadra in quel di Rieti. La Ge.Vi. Napoli non è mai entrata in partita con la contro i laziali che hanno sempre tenuto sotto stretto controllo l’andamento del match.

[the_ad id=”23524″]

I dubbi che avvolgevano la guida tecnica già dallo scorso campionato hanno trovato la loro conclusione dopo un precampionato non entusiasmante e due gare di regular season perse nettamente. Adesso il patron Grassi è alla ricerca di un coach esperto della categoria che sappia dare un’identità e un gioco alla squadra. Ovviamente verranno poi fatte anche delle valutazione su tutti i cestisti a disposizione in base alle nuove direttive tecniche.

Purtroppo c’è poco da raccontare sulla gara di Rieti. Gli azzurri hanno sfoderato un pessima prestazione, in continuo affanno e con percentuali di tiro veramente risibili. Non c’è quindi da sorprendersi per questa decisione forte della società.

In attesa del nuovo coach, domenica pomeriggio la Ge.Vi. Napoli sarà guidata da Francesco Cavaliere contro contro la Novipiù Junior Casale.