Napoli, Ghoulam:”Il gruppo è forte e maturo. Vogliamo vincere quest’anno”

Il gruppo è forte e maturo, possiamo e vogliamo vincere quest’anno. Abbiamo una squadra che può competere con tutti e lo dimostreremo. Chiedo ai tifosi di starci vicino perchè sono una nostra forza e tutti insieme possiamo fare grandi cose“, così si è espresso il terzino del Napoli, Faozi Ghoulam che sottolinea gli obiettivi stagionali dei partenopei.

L’esterno algerino si è poi soffermato sul momento non esaltante da parte del club azzurro:”In questo periodo ci sono state tante critiche, che io ritengo eccessive. Veniamo da due pareggi con Genk e Torino in cui avremmo meritato di vincere. Ci è mancata la lucidità necessaria in fase offensiva, ma la squadra ha sempre fornito buone prestazioni”. 

Infine, il terzino azzurro ha sottolineato le sue sensazioni in merito alla sua condizione fisica e ha rimarcato il rapporto con il tecnico Carlo Ancelotti:”E’ un allenatore completo. Per vari elementi unisce le caratteristiche di Benitez e di Sarri. Noi siamo tutti attorno a lui e sappiamo che seguendo le sue indicazioni possiamo arrivare in alto. Io sto lavorando tanto, l’obiettivo è quello di tornare al top raggiungendo il rendimento che avevo prima dell’infortunio. Sono fiducioso, so che ci vorrà impegno e pazienza ma sento di poter dare ancora tanto a questa maglia”.