Napoli, Ancelotti:”Contro la Spal, la prestazione mi ha soddisfatto. Dobbiamo guardare avanti lavorando con convinzione”

La prestazione mi ha soddisfatto, la squadra è viva e non dobbiamo abbatterci. Già mercoledì abbiamo una sfida importante contro l’Atalanta e dobbiamo guardare avanti lavorando con convinzione“, cosi si è espresso l’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti che ha analizzato il pareggio esterno contro la Spal.

Il tecnico di Reggiolo si è poi soffermato sullo stato di salute dell’intero gruppo, dichiarando:”I ragazzi hanno dimostrato di essere in salute e di non accusare la stanchezza per gli incontri ravvicinati perchè abbiamo spinto fino alla fine. Abbiamo colpito un palo, due o tre palle sono passate ad un nulla dalla porta, il portiere ha fatto almeno due parate importanti. Giocando così alla fine i risultati arrivano, oggi non siamo stati molto fortunati”.

Infine, l’allenatore partenopeo si è soffermato sul poco utilizzo di Faozi Ghoulam:”Perché non gioca Ghoulam? Questa è una domanda per cercare di creare polemiche. Ghoulam non gioca perché non è pronto per giocare in questo momento, il problema è questo”.