Napoli, Koulibaly: “Con l’Atalanta è una partita importante per poter risalire la classifica”

Dobbiamo reagire subito e già abbiamo una partita importante per poter risalire la classifica“,cosi si è espresso il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly che sottolinea l’importanza della sfida contro l’Atalanta, reduce dal successo per 7-1 contro l‘Udinese.

Il centrale senegalese, perno dello scacchiere tattico di Carlo Ancelotti, è poi ritornato sul pareggio amaro contro la Spal:”Volevamo conquistare i 3 punti e ci abbiamo provato fino alla fine. Peccato non esserci riusciti, però abbiamo giocato con grande intensità fino alla fine. L’errore è stato quello di non aver saputo difendere il vantaggio iniziale, lì potevamo fare meglio e chiudre la gara. Sono reti che non dobbiamo subire ed è un aspetto da migliorare”.

Ritornando la sfida contro la “Dea” di Gasperini, ecco i convocati di Ancelotti: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Ghoulam, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski.