Napoli, il Presidente De Laurentiis riceve la riproduzione del piede sinistro di Maradona: “Diego resterà sempre nella memoria e nel cuore della nostra città”

Sono felice di ricevere questo dono da Stefano Ceci  perchè quest’opera celebra al meglio Diego Maradona, un mito assoluto che resterà sempre nella memoria e nel cuore della nostra città“, cosi si è espresso il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis durante la celebrazione della memoria di Diego Armando Maradona, dove il patron azzurro ha ricevuto la riproduzione del piede sinistro del Pibe De Oro.

Assieme al numero uno del club partenopeo, erano presenti il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi al quale è stata consegnata una riproduzione in scala della statua di Maradona presente allo Stadio, e l’Assessore allo Sport Emanuela Ferrante.

Durante l’evento, De Laurentiis ha toccato vari temi a cominciare dal futuro di Lorenzo Insigne, che lascerà il Napoli a fine stagione: “Chi ama Napoli, il calcio Napoli e un calciatore come Insigne che ha dato tutto a questa maglia viene allo stadio a prescindere dal prezzo. Noi tra l’altro abbiamo messo prezzi super stracciati perché è l’ultima in casa e per salutare Lorenzo. Poi se Insigne non dovesse trovarsi bene nella casetta in Canada allora lo riaccoglieremo a braccia aperte a Napoli”.

Infine, si è parlato anche delle possibile mosse per il prossimo calciomercato estivo: “Sarà un mercato brillante. Io voglio sempre un Napoli cazzutissimo, l’essere napoletano significa avere una squadra competitiva al massimo dei livelli. Ancelotti sa fare cambi come nessuno al mondo, è il saper amministrare certi calciatori che fa la differenza. Il grande Manchester City è caduto alla paraculagine di Ancelotti. Se prendo i giovani non va bene, se prendo i vecchi chiedono i giovani”.

FOTO: S.S.C NAPOLI