Arzano

Incidente Arzano: La Mercedes andava a 220 km/h

Questa mattina ad Arzano si sono svolti i funerali di Maria Pecorella, la 17enne morta giovedì sera nello spaventoso incidente di Corso D’Amato.

[the_ad id=”23524″]

Nel frattempo emergono i dettagli e le responsabilità di questo tremendo sinistro stradale. Secondo gli accertamenti degli investigatori, l’incidente sarebbe stato causato dalla Mercedes che poco prima dell’impatto avrebbe toccato i 220 km/h. Secondo gli investigatori la fortissima velocità ha fatto perdere il controllo al guidatore che si è schiantato contro la Lancia Musa che proveniva nel senso opposto.

Proprio nella Lancia c’era Maria, in pigiama, che stava accompagnando il fidanzato a casa in compagnia del fratello e del cugino, che era alla guida ed è ricoverato ancora in gravi condizioni in prognosi riservata. Una cena in famiglia che si è trasformata in tragedia e che ha distrutto per sempre questa famiglia di Arzano residente nel Parco San Michele.

Gli investigatori stanno valutando l’ipotesi, al termine di tutti gli accertamenti, di indagare per omicidio stradale il 25enne di Afragola che era alla guida della Mercedes.