piricelli sant'antimo

Sant’Antimo: la polizia locale emette 10 inviti di pubblica sicurezza a carico di cittadini incivili

Settimana all’insegna del controllo del territorio per la Polizia Locale di Sant’Antimo diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli.

[the_ad id=”23524″]

Controlli mirati in materia ambientale tese a colpire chi abbandona o non conferisce in modo corretto i rifiuti, intensificate le attività di controllo e monitoraggio del territorio finalizzate a reprimere il delicato fenomeno che affligge le zone di Napoli Nord la cosidetta TERRA DEI FUOCHI. Durante le fasi di controllo e repressione dei reati legati allo sversamento e deposito incontrollato di rifiuti sia di provenienza domestica che  pericolosi e/o speciali , gli uomini della Polizia Locale diretti personalmente dal Comandante Piricelli hanno avviato una serie controlli contro il fenomeno del trasporto di rifiuti senza autorizzazioni.

Nell’ambito del monitoraggio del territorio sono stati emessi n.10 inviti di pubblica sicurezza a carico di cittadini incivili per il conferimento non corretto dei rifiuti e sono stati elevati verbali a carico di cittadini per il mancato rispetto del calendario di conferimento rifiuti di circa euro 100 cadauno . Il monitoraggio del territorio finalizzato a prevenire e reprimere gli abusi continua anche in altri settori.