Mugnano

Shock a Mugnano: 18enne trovato morto in officina

Una vera e propria tragedia sta scuotendo l’intera comunità di Mugnano di Napoli. Nella serata di domenica 17 novembre, un 18enne di nome Emidio Gargiulo è stato trovato morto nell’officina di famiglia. Sono stati alcuni familiari a rinvenire il suo corpo, entrando subito dopo in uno stato di profondo shock.

[the_ad id=”23524″]

I soccorsi sono giunti tempestivamente, ma non hanno potuto far altro che attestare la morte del 18enne. La notizia ha gettato parenti e amici in un profondo sconforto. Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi sui social, tra cui quello del sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro.

Apprendiamo con dolore e sgomento dell’improvvisa dipartita del giovane Emidio“, scrive Sarnataro sulla sua Pagina Facebook ufficiale. “A nome mio, e dell’intera Amministrazione Comunale le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Gargiulo. La città si stringe intorno a voi in un abbraccio”.

Al momento non si conoscono le cause esatte del suo decesso. Gli inquirenti hanno effettuato tutti i rilievi del caso, e tra le ipotesi più accreditate vi sarebbe quella del suicidio.