Afragola

Afragola: Armato di pistola tenta rapina al minimarket, ferito figlio del titolare

Attimi di puro terrore questa sera ad Afragola, in corso Vittorio Emanuele III, un uomo armato di pistola ha tentato di rapinare il minimarket “La Bottega”.

[the_ad id=”23524″]

Rita Fiore, una nostra affezionata lettrice, si trovava all’interno del negozio nei momenti concitati della tentata rapina. Il malvivente non ha esitato ad estrarre una pistola e a puntarla contro il figlio del titolare. Ne è scaturita una furibonda lotta tra i due con i clienti bloccati all’interno del negozio e con la nostra stessa utente incinta di alcuni mesi.

Il figlio del proprietario nella colluttazione ha ricevuto il calcio della pistola sul volto ed è rimasto ferito. Il rapinatore è fuggito perdendo una scarpa all’interno dell’esercizio commerciale.

Sul posto sono intervenute le volanti del Commissariato di Afragola e il ferito è stato accompagnato in ospedale a causa della brutta ferita alla testa.

I cittadini afragolesi si sentono abbandonati e indifesi. Anche la nostra lettrice, vista la grande paura e il suo stato interessante si è recata in ospedale per controlli.