La madre di Andrea, il bambino autistico registra una intervista con la nostra redazione e chiude definitivamente tutte le polemiche e i dubbi sulla triste vicenda

Comincia a venire allo scoperto la famiglia di Andrea, il bambino autistico scartato dalla recita scolastica e secondo la famiglia non assistito adeguatamente per la sua disabilità. La famiglia dopo le dichiarazioni dell’avvocato della scuola privata coinvolta nella vicenda che tentava di sminuire i fatti e la polemica sorta sulla vicenda, esce allo scoperto e in una telefonata con la nostra redazione chiarisce definitivamente la vicenda arricchendola di nuovi spunti, come si evince dalle dichiarazioni contenute in questo articolo (clicca quì per leggere l’articolo). 

Manderemo in onda una intervista registrata con i familiari per ribadire tutto il loro sdegno e smontare le tesi della scuola. preoccupato il Sindaco di Afragola, Claudio Grillo, che si tiene costantemente aggiornato sugli sviluppi della vicenda che sta avendo ripercussioni negative sull’immagine della cittadina a nord di Napoli.

Prevista la visita di una commissione ministeriale per fare chiarezza su tutta la vicenda che sta vedendo già l’interessamento del Provveditorato agli Studi Regional. La famiglia assistita dall’avvocato penalista  Sergio Pisani mantiene ancora la massima discrezione sull’identità di Andrea e della scuola provata coinvolta. Ad Afragola intanto si fa il “totoscuola” per individuare tra le dieci scuole private cittadine la responsabile di questa ennesima pagina negativa per la dignità della città.

Seguiteci sulla nostra pagina facebook e sul nostro portale per restare aggiornati.