zielinski

Napoli, Zielinski:”Dobbiamo continuare su questa strada. Siamo una squadra compatta”

Sono certo che il passato è stato cancellato. Sappiamo che siamo ancora molto dietro in classifica ma abbiamo convinzione e fiducia di poter risalire con la mentalità e il carattere che abbiamo visto oggi“, cosi il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski ha analizzato il fondamentale successo contro il Sassuolo nell’ultima giornata di Serie A.

Il centrocampista polacco ha poi rimarcato la grande reazione avvenuta nel secondo tempo contro i neroverdi di Roberto De Zerbi:”Nel primo tempo abbiamo sbagliato molto, non abbiamo seguito le indicazioni del mister che nell’intervallo era arrabbiatissimo con noi.  Nella ripresa, invece, la reazione è stata forte e ci ha permesso di ribaltare il risultato. Abbiamo dimostrato quello che possiamo dare e che siamo una squadra compatta”. 

Infine, parole importanti nei confronti dei tifosi partenopei:”Adesso ci saranno le vacanze natalizie ma subito torneremo a lavorare sodo per continuare su questa strada e regalare ai nostri tifosi le gioie che meritano”.