Napoli, Mario Rui:” Siamo carichi. Vogliamo ripartire alla grande”

Al momento il nostro obiettivo è cancellare la prima parte di stagione in campionato e cambiare pagina. Vogliamo conquistare i 3 punti per poter ripartire alla grande. Sono certo che lunedì saremo al 100% per dare il massimo contro l’Inter“, cosi si è espresso il terzino del Napoli, Mario Rui che presenta la delicata sfida del San Paolo, contro l’Inter di Antonio Conte, in testa alla classifica a pari punti con la Juventus.

Il terzino portoghese si è poi soffermato sull’addio di Carlo Ancelotti e sull’arrivo del neo tecnico Gennaro Gattuso:”Ogni allenatore ha i suoi metodi e la sua idea di gioco. Ho un ottimo ricordo di Ancelotti che mi ha fatto crescere molto come personalità. Con Gattuso mi trovo benissimo ed ammiro la sua grinta. In campo aveva tantissimo carattere e adesso lo sta trasmettendo a noi”.

Infine, l’esterno partenopeo sottolinea la volontà di cambiare marcia nel 2020 per risalire la classifica:”Sicuramente la classifica non rispecchia il nostro valore, ma dobbiamo dimostrare in campo quello che possiamo e sappiamo fare. Voglio assicurare che daremo il massimo per risalire in classifica e regalare a tutti quelle gioie che meritano. Dobbiamo stare uniti e remare tutti dalla stessa parte per far sì che il 2020 sia un anno bellissimo”.