GeVi Napoli

GeVi Napoli cade con l’Orlandina dopo la grande vittoria con Scafati. Dal mercato arriva Iannuzzi

Brutta sconfitta della GeVi Napoli Basket in Sicilia contro l’Orlandina con il risultato di 72-63. Una brutta frenata per la squadra di Sacripanti dopo l’esaltante vittoria al Palabarbuto contro Scafati.

[the_ad id=”23524″]

Il coach Sacripanti è stato chiaro in conferenza stampa: “È stato un incontro molto duro. Gli orlandini hanno difeso con grande aggressività. Non siamo stati minimamente pericolosi dall’arco. Siamo stati sterili in fase offensiva. Brandon Sherrod ci ha tenuto a galla. Avremmo dovuto servirlo con maggiore insistenza. In alcune occasioni siamo riusciti a muovere la palla ed a trovare delle soluzioni. Però, è stata una serata storta dal perimetro. Serviva un po’ di cinismo in più nei momenti cruciali. Terrence Roderick era fermo ai box dal 5 gennaio. Ha fatto fatica, ma sappiamo di avere l’obbligo di inserirlo passo dopo passo“.

Intanto arrivano novità molto importanti dal mercato, la GeVi Napoli ha ufficializzato l’ingaggio del pivot Antonio Iannuzzi. Il centro classe 1991 di 208 cm, proviene dall’Happy Casa Brindisi. Iannuzzi ha anche fatto il suo esordio in Nazionale nel 2018 durante le qualificazioni al mondiale China 2019.