Napoli, Di Lorenzo:”La Coppa Italia è un nostro obiettivo. Bisogna dare il massimo per trovare continuità”

E’ stata una partita molto bella ed aperta. Abbiamo saputo lottare fino alla fine e credo che il successo sia giusto.La Lazio ha avuto occasioni per pareggiare ma nel computo generale siamo stati bravi a conquistare questa vittoria“, cosi si è espresso il difensore del azzurro, Giovanni Di Lorenzo, che analizza l’importantissima vittoria degli azzurri in Coppa Italia contro la Lazio che è valsa il passaggio in semifinale.

Il terzino partenopeo si è soffermato sull’atteggiamento messo in campo dalla squadra nel match contro i biancocelesti:”Abbiamo interpretato la gara come era giusto fare, stando stretti e non lasciando campo alla loro velocità. Avevamo di fronte una squadra in grande condizione e siamo stati capaci di esprimere il nostro gioco, sfiorando anche il secondo gol”.

Infine, le sensazioni in merito ad un campionato non esaltante:”Con l’Inter e la stessa Lazio in campionato meritavamo di più. Stasera la fortuna è stata più dalla nostra parte, però va detto che in passato alcuni risultati ci andavano stretti. Adesso bisogna dare il massimo in campionato per trovare continuità”.