Stelle Best Shop Awards: Prestigioso premio di settore per Salzano

Le Stelle Best Shop Awards è un concorso ideato da Pisani Editore e organizzato in Italia da Linea Intima, BtoB Magazine lingerie e beachwear, leader sul mercato dal 1957, ha come obiettivo, in un panorama commerciale iper competitivo, di sostenere e stimolare la professionalità e la creatività del “trade” aggiornandolo sulle attese della moderna consumatrice e sull’evoluzione delle tecniche di merchandising e comunicazione. Le Stelle Best Shop Awards è considerato come la serata degli “Oscar”: qui sono protagonisti i migliori negozi nazionali del settore Lingerie, Beachwear e trasversali al Prét-à- Porter. Il Gala è da anni il momento clou indiscusso della professione Lingerie Beachwear e Resortwear in Italia.

I Concorsi all’estero

• Le Stelle dell’Intimo in Italia (da 22 anni)
• Sterne der Wäsche in Germania (da 15 anni)
• Stars Best Shop Awards in UK (da 12 anni)
• The Best of Intima Awards in USA (da 16 anni)
• Top100 Meilleures Boutiques de France in Francia (da 5 anni)

La kermesse ha scelto anche per il 2020 Firenze per supportare con Stelle dell’Intimo la manifestazione italiana Immagine Italia & Co presso Palazzo Borghese. Il concorso promuove il dialogo e le relazioni tra imprenditori e commercianti, tra i brand di riferimento intimo e beachwear e i migliori negozi italiani.

I vincitori

I Negozi vincitori del concorso 2020 sono stati valutati da una prestigiosa Giuria. La Giuria e Linea Intima selezionano i negozi più rappresentativi su tutto il territorio nazionale, classificati in categorie che identificano le realtà commerciali più significative per il consumatore.
Le 4 categorie sono: Reference Shops, New Generation Shops, Concept Stores, Personal Touch Shops. Per ciascuna di queste, tra tutti i negozi in Nomination Stelle per il 2020, la Giuria e Linea Intima hanno premiato i migliori.

Nella categoria Reference Shops è stato premiato Salzano. I fratelli operano nella vendita al dettaglio di biancheria e tessuti d’arredo per la casa dal 1975, uno storico punto di riferimento nella provincia di Napoli nel settore del corredo per la casa, dell’intimo, del beachwear. Un concept store che ruota sul tema della qualità assoluta, in cui trovare il meglio della biancheria e dei tessuti d’arredo, dei migliori brand di altissima qualità selezionati a livello internazionale .

Category Winners 2020 – Reference Shop: Salzano (Afragola)