Task force e un settore esclusivo per il patrimonio. Le Salicelle sono una priorità. Se non mi seguiranno sarò conseguenziale
Dopo la nostra diretta di stamattina nel “blocco 3” del rione Salicelle e la denuncia dei residenti arriva subito la presa di posizione di Claudio Grillo:“Sto seguendo tutto , apprezzo la dignità delle persone che state intervistando . È mortificante per il primo cittadino . Ho detto che sarà una priorità. Se non ci riesco mi assumerò le mie responsabilità. È una situazione vergognosa . Hanno tutto il diritto di recriminare i loro diritti . Costituirò una task force e un settore esclusivo per il patrimonio . Una buona amministrazione ha bisogno di individuare le priorità . Per il Sindaco le Salicelle sono la priorità. Se non mi seguiranno sarò consequenziale”.
Il quartiere sempre al centro di polemiche e con un marchio che vuole scrollarsi di dosso, dignitosamente stamane ha contattato la nostra redazione e lanciato il grido di allarme: “Siamo genitori che vorrebbero che i prori figli vivessero in ambienti salubri e dignitosi. Ci sono cumuli di spazzatura che non vengono rimossi da oltre 2 anni nonostante le nostre continue segnalazioni”