Sant'Antimo

Sant’Antimo, sequestrate armi in una palazzina di via Solimena

Sequestrato a Sant’Antimo arsenale da guerra in una palazzina. Tra le armi anche razzi jugoslavi usati nel conflitto dei Balcani. Nel corso dell’operazione gli uomini della Benemerita hanno rinvenuto e posto sotto chiave quasi un chilo di marujiana.

[the_ad id=”23524″]

Operazione dei militari dell’Arma della Tenenza di Sant’Antimo. In un vano contatori di una palazzina in fase di ristrutturazione di Via Solimena i militari hanno rinvenuto diverse armi. L’arsenale comprendeva una 357 magnum e una Colt 38, una semiautomatica, due fucili da caccia Beretta calibro 12 e 106 proiettili di vario calibro. Tra le armi anche cinque razzi di fabbricazione jugoslava, largamente utilizzati durante la guerra dei Balcani.

In un borsone anche una giubba, un berretto e una paletta della polizia municipale del Comune di Dragoni e ben 820 grammi di marijuana suddivisi in 9 confezioni. Il sequestro è avvenuto carico di ignoti. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.