Scontri Afragolese Albanova

Afragola: Scontri tra tifosi a Casal di Principe, ferito un dirigente e un tifoso dell’Afragolese

Oggi pomeriggio si sono verificati alcuni scontri a Casal di Principe in occasione della gara di Eccellenza tra Albanova e Afragolese.

[the_ad id=”23524″]

Durante i tafferugli un tifoso dell’Afragolese è stato ferito con un’arma da taglio. Secondo le notizie che arrivano dallo stadio “Angelo Scalzone” di Casal di Principe ad entrare in contatto sono stati i tifosi dell’Afragolese e quelli dell’Albanova. Ma non è escluso che tra essi ci fossero altre tifoserie. Diverse auto sono state danneggiate nei pressi del campo sportivo. Nei tafferugli è rimasto ferito anche il Direttore dell’Afragolese, Nicola Pannone, che ha riportato la frattura composta del femore. Il Direttore e il tifoso sono stati trasporti all’Ospedale Pinata Grande di Castel Volturno per le cure necessarie. Con loro anche il Presidente Onorario dell’Albanova.

Come riporta il portale SportyCom.it, i Presidenti di Albanova e Afragolese, Zippo e Niutta, hanno rassegnato le loro dimissioni dalla carica che ricoprono per lanciare un segnale forte per quanto accaduto prima della gara in programma tra i due club di Eccellenza.