USA: sparatoria in un centro commerciale

di Martina Orecchio – Continua ad aumentare in America il terrore generato da stragi ad opera di soggetti armati e con essa si alimenta il dibattito riguardo al libero possesso di armi vigente negli USA.

La strage nello Stato dell’Indiana

Questa volta, un nuovo attacco con arma da fuoco è avvenuto in un centro commerciale di Greenwood, nello Stato dell’Indiana e sono almeno quattro le persone rimaste uccise secondo quanto riferito dalle autorità locali. Sono stati segnalati anche due feriti, con i soccorritori ancora in azione nell’area. Uno dei morti è il sospetto sparatore, che sarebbe stato ucciso da un civile dopo che l’uomo aveva assassinato tre persone nel centro commerciale.

Greenwood è una cittadina di 60.000 abitanti appena a sud di Indianapolis. Sul posto presenti anche gli artificieri per indagare su un pacco sospetto trovato in uno dei bagni del centro commerciale, secondo Bno News. Testimoni hanno detto di aver sentito una raffica di spari, almeno una ventina, provenire dall’interno dell’area ristorazione del centro commerciale.

Segui il nostro laboratorio di giornalismo al femminile LaSettimanaTV – Continua a seguirci su Facebook, su InstagramTwitter e Waveful! Ricevi tutte le notizie sul tuo cellulare iscrivendoti al canale Telegram.

Scopri gli ultimi aggiornamenti cliccando qui.