Gattuso Napoli Conferenza

Napoli, Gattuso: “Questo gruppo ha grande qualità. Voglio continuità”

Nonostante la classifica, il Toro è una delle squadre più forti del campionato. Noi usciamo da una sfida molto dispendiosa con il Barcellona, ho bisogno di giocatori che possano dare il massio domani perchè ci sarà da soffrire“, cosi si è espresso l’allenatore azzurro, Gennaro Gattuso che presenta la sfida del San Paolo contro il Torino, valida per il 26 turno di Serie A.

Il tecnico partenopeo è poi ritornato sull’ottima prestazione in Champions contro il Barcellona:”Dobbiamo fare tesoro di tutto perchè non bisogna dimenticare quando abbiamo perso gare in cui sembravamo non avere nè testa e nè anima. Adesso il Napoli è una squadra diversa e spero che la squadra abbia appreso che devono dare sempre di più per poter raggiungere risultati”.

Infine, altri temi toccati dall’allenatore del Napoli, dalla crescita in campionato fino alla sua avventura all’ombra del Vesuvio:“Io credo che siamo cresciuti tanto, però guai a pensare che siamo guariti e che siamo bellissimi. Sinora il nostro andamento è stato una via di mezzo tra far bene e far male. Io voglio la continuità e per questo ci vorrà tempo e lavoro”.

“Per me-conclude Gattuso– lavorare qui è stata tanta roba. Ho debuttato in Champions, ho conosciuto persone che mi hanno dato tanto e una città che mi emoziona. Questo conta. Io vivo alla giornata e preferisco che parlino i risultati”.