Tensione alla Guardia Medica di Afragola per il Coronavirus: sospetto per un poliziotto in servizio a Milano

Attimi di tensione alla Guardia Medica di Afragola ieri sera. La vista di medici in mascherina e le visite fatte anche all’esterno della struttura hanno scatenato la preoccupazione di chi era andato per controlli presso la struttura sanitaria di Afragola.

Un poliziotto, in servizio a Milano, secondo le informazioni in nostro possesso, si è presentato alla Guardia Medica con febbre e tosse chiedendo un controllo, subito è scattato l’allarme e il controllo con tampone per il Coronavirus.

Normale prassi da protocollo con isolamento in una stanza del paziente e l’invio del tampone presso le strutture sanitarie che effettuano i controlli.

Ovviamente si è generata preoccupazione tra operatori e utenti che erano nella struttura in quel momento e tantissime sono state le segnalazioni in redazione. Un genitore che aveva portato il figlio presso la struttura per i controlli ci ha segnalato che gli operatori erano con mascherine e che in alcuni casi hanno visitato i pazienti fuori dalla struttura sanitaria.

Sono numerosi i casi che stanno generando panico durante i primi controlli che non devono assolutamente preoccupare la popolazione, come da giorni tutte le autorità competenti stanno sottolineando.

Sul caso del poliziotto di ieri sera, vi terremo aggiornati nelle prossime ore.

Ecco tutti gli aggiornamenti nei nostri servizi di seguito: