Giugliano – Rapina all’ufficio postale: Quattro individui armati dileguati senza lasciare tracce


Nel cuore della giornata odierna, l’Ufficio Postale di Giugliano è stato teatro di una rapina orchestrata da quattro individui armati, il cui obiettivo è stato il rapimento di due clienti in fila. Secondo le informazioni divulgate dai carabinieri della locale stazione, gli aggressori sono riusciti a compiere il colpo senza sparare alcun colpo di arma da fuoco, mantenendo una rapidità d’azione che ha impedito ogni possibile reazione.

I malviventi hanno dapprima preso di mira un uomo che si trovava allo sportello per effettuare un versamento, per poi rivolgere la loro attenzione verso un pensionato in attesa di svolgere un’operazione, permettendo loro di sottrarre una somma di denaro al momento non quantificata, e di dileguarsi senza lasciare alcuna traccia dietro di sé.

Al momento, le forze dell’ordine, con particolare riferimento ai Carabinieri della stazione di Giugliano, stanno conducendo un’indagine serrata al fine di ricostruire la dinamica della rapina e individuare i responsabili attraverso prove e testimonianze raccolte sul luogo del crimine.