Afragola Sanificazione Scuole

Afragola, L’Assessore Acri rassicura i genitori: “Domani ci saranno i certificati di sanificazione e in settimana arriveranno i dispenser”

Numerosi genitori degli alunni di Afragola ci hanno segnalato che non hanno trovato i certificati di avvenuta sanificazione dei locali. Inoltre ci hanno segnalato la mancanza dei dispenser per il liquido disinfettante annunciati dall’amministrazione comunale. Abbiamo sentito il Sindaco Claudio Grillo al telefono che ha precisato che tutte le certificazioni saranno pubblicate nel pomeriggio di oggi. Inoltre è intervenuta, ai microfoni della nostra redazione, l’Assessore Cristina Acri che ci ha tenuto a tranquillizzare i genitori afragolesi:

[the_ad id=”23524″]

“Mi sono informata dalla Dirigente della Pubblica Istruzione, in giornata o al massimo domani mattina la ditta che si è occupata della sanificazione produrrà il certificato, che verrà invitato ai vari Dirigenti Scolastici. Inoltre le operazioni sono avvenute alla presenza dei Dirigenti Scolastici che si sono complimentati per il lavoro certosino che è stato fatto. Queste operazioni sono state svolte anche nei Licei cittadini che sono di competenza di Città Metropolitana. In questa settimana arriveranno anche i distributori di amuchina nelle scuole. Abbiamo avuto delle difficoltà a reperire i dispenser, abbiamo dovuto fare una richiesta ufficiale al MEPA per poterli reperire”.