meret

Napoli: infortunio per Meret. Il comunicato della società azzurra

Piove sul bagnato per il Napoli e per Alex Meret. Infatti, l’estremo difensore partenopeo dopo i tanti problemi fisici nelle ultime settimane, ha subito un doppio infortunio che aggravano le sue condizioni.

Ecco il comunicato della società azzurra: “Il portiere presenta i postumi di un trauma contusivo con edema intraspongioso intorno alla cresta iliaca sinistra, oltre a manifestare esiti distrattivi di lieve grado a carico dei muscoli obliqui”.

Un infortunio che ferma la corsa dell’ex portiere di Spal ed Udinese verso un posto da titolare, consegnato ormai ad Ospina, molto stimato dal tecnico partenopeo Gennaro Gattuso.

Per quanto riguarda l’ultimo allenamento effettuato dalla formazione azzurra, la squadra ha iniziato la sessione con attivazione di gruppo per poi continuare con un lavoro finalizzato al possesso palla. Infine, la seduta si è conclusa con la consueta  partitina a campo ridotto.

Oltre alla situazione legata a Meret, restano da monitorare le condizioni di Elmas che ha svolto un lavoro personalizzato, mentre migliora Koulibaly che  ha lavorato in campo svolgendo parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato.