Napoli, paura per Lozano. Infortunio terribile con il Messico

Paura in casa Napoli per Hirving Lozano che ha subito un grave infortunio nella sfida tra Messico e Trinidad e Tobago, valevole per la Gold Cup.

L’esterno partenopeo, a causa di un terribile scontro con il portiere avversario, è stato  costretto a lasciare il campo in barella.

Il Chucky è stato trasportato immediatamente in ospedale:  dopo un primissimo intervento chirurgico nella zona vicino all’occhio e l’iniziale spavento, la situazione sembra essersi normalizzata.

Ecco il comunicato del Napoli: “Hirving Lozano è uscito per infortunio questa notte durante il match di Golden Cup Messico-Trinidad Tobago. Dopo una decina di minuti l’attaccante del Napoli si è scontrato violentemente con il portiere avversario in uscita. Il Chucky è stato colpito al volto ed ha subito una ferita sopra l’occhio sinistro”

Lozano è stato immediatamente trasportato all’Ospedale dove ha trascorso la notte in osservazione. Le condizioni del Chucky non destano preoccupazione e nelle prossime ore sarà sottoposto anche a risonanza magnetica. Il medico sociale del Napoli, Dottor Canonico, è in contatto costante con lo staff medico messicano per ricevere aggiornamenti sulle condizioni dell’attaccante azzurro”.