teatro lendi

Teatro Lendi: rinviati alcuni spettacoli a data da destinarsi

“Gentili Ospiti del Teatro Lendi a seguito del nuovo Decreto emanato dal Governo, in merito alle misure di contrasto all’epidemia da Coronavirus, vi comunico che gli eventi in programma al Teatro Lendi sono momentaneamente sospesi.

Nell’attesa di riprendere le normali attività della struttura, gli spettacoli e le attività previste non sono annullate ma rinviate a data da destinarsi”.

Così Francesco Scarano, direttore del Teatro Lendi, in via A. Volta 176 (strada provinciale Grumo Nevano-Sant’Arpino), avvisa la sua platea, dalla pagina Facebook ufficiale.

È probabile che qualche data in cartellone resti invariata ma, almeno per ora, per Simone Schettino, in programma fino a domani, e per Franco Ricciardi, in programma per venerdì 13 marzo, si lavorerà su nuove date.

Se dovesse rientrare l’emergenza, restano gli appuntamenti con Peppe Barra in “Monsignore”, in scena con Patrizio Trampetti, scritto da Peppe Barra e Lamberto Lambertini, che ne cura anche la regia, dal 25 al 27 marzo (ore 21); Lucio Pierri e Ida Rendano in “La scommessa”, scritto da Lello Marangio insieme a Pierri, a cui è affidata la regia, dall’1 al 3 aprile (ore 21); e “Verso il mito Edith Piaf”, con Francesca Marini e Massimo Masiello, in scena dal 15 al 17 aprile.