Nero Fumo

Afragola: Chiude preventivamente Nero Fumo

Non me la sento di continuare… così inizia il post di Nicola Carini proprietario di Nero Fumo, storico locale di Afragola. La dolorosa decisione è momentanea, nella speranza che questa situazione di emergenza sanitaria possa passare in fretta e che il coronavirus diventi solo un brutto ricordo. Ecco il contenuto del post di Nicola Carini:

[the_ad id=”23524″]

Abbiamo preso la decisione di chiudere in maniera preventiva la nostra attività di ristorazione chiamata Nero Fumo in Afragola, sperando in una celere risoluzione della tragedia sanitaria ed economica che questo virus sta portando con sé. Prendiamo questa decisione dopo quasi 30 anni di vita imprenditoriale su questo territorio, perché riteniamo che il problema vada affrontato con buonsenso, responsabilità, ma anche con decisioni drastiche che potranno accorciare i tempi di ripresa della nostra normale quotidianità. Nel ringraziarvi di tutto quello che ci avete regalato in questi anni, vi aspetto all’apertura per brindare e cenare tutti insieme.

La Redazione di NanoTV plaude a questa decisione di grandissima responsabilità sociale. Con l’augurio di rivedere aperto quanto prima questo storico locale di Afragola, nonché componente della grande famiglia di sostenitori del nostro progetto giornalistico.