Casoria Afragola Frattamaggiore Strade deserte

Afragola, Casoria e Frattamaggiore: Strade deserte

Forse siamo arrivati ad un punto importante nella sfida al coronavirus, le persone stanno prendendo coscienza di cosa bisogna fare.

[the_ad id=”23524″]

Questa sera le strade di Afragola, Casoria, Frattamaggiore, di Napoli e di tutti i centri della provincia sono vuote o quasi. In giro solo auto delle Forze dell’Ordine e ricordiamo che chi verrà fermato in strada senza un giusta causa rischia da una multa fino all’arresto. Solo così, restando in casa, l’epidemia calerà perché la catena di contagio del covid-19 si spezzerà. Ovviamente la strada è ancora tutta in salita e il peggio probabilmente non è ancora arrivato, però la presa di coscienza della pericolosità della situazione e il dover restare a casa per salvaguardare la salute di tutti è fondamentale.

Numerosi locali hanno rinunciato all’apertura “controllata” fino alle 18, chiudendo autonomamente. Da domani mattina saranno pochi i negozi aperti, ricordiamo che i supermercati saranno regolarmente aperti, quindi non ci sono motivi validi per assaltarli come avvenuto ieri notte e per tutta la giornata di oggi. Questo stato di cose resterà tale fino al prossimo 3 aprile.