Mergellina

Mergellina: due feriti da colpi d’arma da fuoco nella notte, indagano i Carabinieri

Mergellina –  Due giovani, il primo di 20 anni di Marano, il secondo di 28 anni napoletano, sono stati feriti a colpi di arma da fuoco nelle gambe nella zona di Mergellina, nel cuore della notte.

I due sono arrivati questa mattina, attorno alle 5, al Pronto Soccorso dell’Ospedale Cardarelli per le cure del caso. Attorno alle 6 di questa mattina, sono sopraggiunti sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, le due persone hanno chiesto di essere soccorse perché ferite alle gambe da colpi d’arma da fuoco, a poca distanza l’uno dall’altro. I due giovani avrebbero raccontato di essere stati feriti nella zona di Mergellina. Ma tutta la dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei militari dell’Arma, che stanno cercando di chiarire quanto avvenuto.

Le indagini sono ancora in corso. I due giovani, ad ogni modo, non sono in pericolo di vita. Il primo ferito, secondo le ricostruzioni, è un 20enne di Marano ed è incensurato. Ha riportato due ferite da colpo di arma da fuco, una per gamba. Sarebbe stato ferito nei pressi degli Chalet di Mergellina, lungo via Caracciolo, sul Lungomare di Napoli. È tuttora ricoverato ma non è in pericolo di vita. Il secondo è un napoletano di 28 anni. Un proiettile l’ha raggiunto al piede destro. Anche lui era nei pressi degli chalet. È stato già dimesso con 10 giorni di prognosi. In corso accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Bagnoli per verificare se i due eventi possano essere eventualmente legati tra di loro e per chiarire la dinamica. Episodi comunque inquietanti, considerando che il Lungomare di Chiaia è una delle zone più frequentate dai giovani nella movida.

FONTE FAN PAGE.IT

Crai Extra