Arriva un altro caso di Coronavirus nell’area nord di Napoli, questa volta a Casavatore.
Positivo al tampone effettuato all’Emicenter un medico specialista in Otorinolaringoriatria che, accusando sintomi similinfluenzali, si è sottoposto all’esame di sua iniziativa.
In corso la sanificazione dell’ambulatorio otorino. Il centralino, contatatto dalla nostra redazione, non risponde. Allertata anche la città di Casoria che spesso usa il centro per i controlli.
Arriva il commento di Elena Vignati, consigliere di minoranza di Casoria critica: “Sembra che la notizia relativa al contagio di un Otorino che fino al 2 marzo scorso effettuava visite private all’Emicenter , sia vera. Trovo assurdo che la notizia non sia stata resa pubblica nell’interesse dei cittadini.”
AGGIORNAMENTO – Con imperdonabile ritardo, secondo il nostro punto di vista, è arrivata la conferma del caso da parte della struttura Emicenter:
Rammaricati dalla poca sensibilità nei confronti della persona direttamente interessata e dalla strumentalizzazione subita in queste ore, comunichiamo quanto segue:
dopo esserci interfacciati con tutte le autorità competenti e avendo adottato tutte le misure del caso, è nostro dovere restare aperti e garantire la continuità assistenziale in un momento di emergenza nazionale a tutti i cittadini.
Il Direttore Sanitario
Dott. Mauro Gaudiosi