Napoli: report dell’allenamento. Gli azzurri preparano la sfida di Champions contro il Barcellona

Allenamento mattutino per il Napoli di Gennaro Gattuso. Gli azzurri preparano la fondamentale trasferta di Champions contro il Barcellona. All’andata, nel match del San Paolo, il match si concluse con il risultato di 1-1 con le reti di Dries Mertens e Antoine Griezmann.

Nell’ultima seduta, la squadra si è soffermata sull’attivazione a secco per poi proseguire con un lavoro tecnico tattico. Infine, la seduta si è conclusa con una serie di partitine a campo ridotto, importanti per non perdere il ritmo partita.

Capitolo infortunati: ottime notizie arrivano da Elmas che è finalmente rientrato in gruppo dopo qualche giorno di differenziato, mentre restano da monitorare le condizioni di Alex Meret  che si è allenato parte con la squadra e parte seguendo lavoro differenziato.

Infine Malcuit ha svolto tabella personalizzata sul campo 2, mentre solo terapie per Maksimovic che resta in forte dubbio per la sfida contro i blaugrana. Al suo posto, spazio per il ristabilito Kalidou Koulibaly che punta a ritrovare la miglior condizione per la sfida decisiva contro Messi e compagni.