coronavirus caivano

Coronavirus, aggredito medico di base di Caivano da una coppia che non ha rispettato la quarantena

Ieri mattina un medico di base di Caivano è stato aggredito da una coppa che era scesa del sud alla quale, il dottore, aveva raccomandato la quarantena da seguire.

L’uomo e la donna però, nonostante il protocollo, si sono presentati allo studio. Il medico ha intimato la coppia di non entrare nello studio, ma in cambio è stato aggredito ed offeso.

Il suo post su Facebook:

“Vi  ringrazio per la solidarietà e la stima che mi state attestando. È un momento critico ma sono convinto che ce la faremo. Mi spiace per episodi come quello di oggi di cui sono vittima tanti altri colleghi e personale  sanitario.  Purtroppo le aggressioni  e la furia devastatrice al Pronto Soccorso, lo sputo in faccia ai medici sono solo le punte estreme di una violenza  sempre più frequente nei nostri confronti, talora solo verbale ma non per questo meno grave, spesso da parte di persone che non ti aspetti, talvolta per futili motivi, basta poco e questo ci fa male e ci spaventa più del covid-19 che son certo combattendo insieme  sconfiggeremo perché ANDRÀ TUTTO BENE!!!”.