“Tu resta a casa, la spesa te la portiamo noi”, il Gruppo Di Palo con il Parco Commerciale I Pini e la Masseria attiva la consegna gratuita della spesa a casa

Lodevole iniziativa del Gruppo Di Palo che con i due centri commerciali che gestisce, La Masseria di Cardito e i Pini di Casoria, attiva un servizio gratuito per la consegna a casa della spesa.

[the_ad id=”23524″]

“Questo servizio è rivolto a chi non è in grado, da solo, di provvedere alla propria spesa. Grazie per la collaborazione. insieme ce la faremo”. Questo il messaggio che il gruppo dirigente dell’azienda afragolese lancia ai propri utenti – “Ognuno deve fare la sua parte. Noi abbiamo attivato la consegna a domicilio gratuita per chi necessita di supporto. Inviaci il tuo ordine su whatsApp al numero 3468151216, indicando I Pini o La Masseria, il nome e cognome, la lista della spesa dettagliata. Per i clienti over 65 accettiamo ordini telefonici. Contattaci dal lunedi al sabato dalle 9,00 alle 16,00”.  

Un’ottima iniziativa che sta trovando subito il consenso di quanti hanno difficoltà a fare la spesa e che evita gli assembramenti nei supermercati del gruppo. Il Covid – 19 si contrasta anche con queste iniziative.