russo afragola

Ventimila chiamate in 6 ore al numero verde della Protezione Civile di Afragola, l’appello del dirigente: “Non intasate le linee è un servizio importante”

Rammaricato il dirigente della Protezione Civile di Afragola, Roberto Russo, per l’intasamento delle linee telefoniche attivate per garantire alcuni servizi ai cittadini.

[the_ad id=”23524″]

“Con ventimila chiamate in un giorno è ovvio che linee siano intasate e che molti cittadini trovino il numero occupato. Gia oggi ci siamo attivati con il Sindaco per aumentare le linee telefoniche ma il mio rammarico è grande perchè come abbiamo ampiamenteespiegato questo servizio è rivolto a categorie particolari di cittadini che hanno realmente bisogno delle mascherine e di tutta l’assistenza che con la Protezione Civile e le altre associazioni stiamo garantendo.

Non credo che ci siano 20mila cittadini che sono malati oncologici o che hanno altre patologie per cui è stato attivato il nostro servizio. Il comportamento di molti che realmente non hanno bisogno della nostra assistenza sta intasando le linee e vanificando molti sforzi che stiamo portando in campo oltre a limitare la possibilità di entrare in contatto con i nostri uffici a chi veramente ne ha bisogno”.

Di seguito la lunga intervista di ieri presso la Protezione Civile per aggiornarvi su tutte le operazioni messe in campo dalla Protezione Civile