cardito cirillo

Cardito: troppe persone per strada, il duro intervento del Sindaco Cirillo

Nonostante il decreto del nostro governo, e tutte le raccomandazioni delle reti televisive e dei giornali, non tutti stanno rispettando le misure necessarie per indebolire l’epidemia.
Ci sono tante persone per strada, che scendono per motivi futili e non riescono a comprendere la gravità della situazione.

[the_ad id=”23524″]

Il sindaco di Cardito, Giuseppe Cirillo, non ha più intenzione di accettare questa situazione e ha dichiarato: “È inconcepibile che nella nostra cittadina ci sia chi scende, con la motivazione di dover fare la spesa, per acquistare pochi grammi di prosciutto o per prendere le sigarette. Non avete capito nulla o fate finta di non capire: bisogna uscire solo per urgenti necessità e muoversi il meno possibile. Sono arrabbiato di fonte ai vostri comportamenti, cosa non vi è chiaro del concetto “dovete stare a casa”.

Proprio per questo, il sindaco ha chiesto l’intervento dell’Esercito per sorvegliare le strade con le forze dell’ordine locali.
In aggiunta, “saranno chiusi i negozi che non rispettano la distanza di sicurezza interpersonale”.

Per quanto riguarda il problema delle mascherine, difficilmente reperibili, il sindaco ha fatto richiesta alle aziende produttrici del Consorzio ASL di Caivano per ricevere dei dispositivi di protezione da distribuire ai cittadini.