Ad Afragola arriva la befana per i diversamente abili con il gruppo di palo: sospesi tutti gli eventi in memoria di Concetta Russo

Gruppo di Palo
Anche quest’anno la Befana per i bambini de La Battaglia di Andrea avrà due aiutanti speciali, i coniugi Giuseppe di Palo e Rossella Frattulillo del Gruppo di Palo, i quali doneranno le calze ai bambini seguiti dall’associazione.

“Per il secondo anno consecutivo abbiamo avuto il sostegno del Gruppo di Palo per donare le calze ai bambini – dichiara Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea – le consegneremo tra i quattro comuni dell’ambito, Afragola, Caivano, Cardito e Crispano, ma come da tradizione, la parte di Afragola andrà ai bambini del centro Aias. Ricevere appoggi da imprenditori sul tuo territorio è importante – prosegue – significa che stai seminando bene, significa che chi ha contribuito a sviluppare queste zone apprezza ciò che tu stai facendo per la gente e sceglie di esserne parte integrante.

Quest’anno per la distribuzione non ci sarà nessun evento all’Aias come gli anni passati, ma in segno di rispetto della memoria della signora Concetta Russo saranno consegnate direttamente ai piccoli”. Fissa ormai per l’Epifania de La Battaglia di Andrea, la presenza del Gruppo Di Palo. “Partecipare a questa iniziativa è un onore per me e la mia famiglia – dichiara Rossella Frattulillo del Gruppo di Palodoniamo dolcezza ma in cambio riceviamo molto di più – prosegue – riceviamo la gioia e la felicità di bambini e familiari, e questo non ha prezzo.