arresto frattamaggiore

Frattamaggiore: spaccio di hashish, arrestato 20enne

Anche i carabinieri di Frattamaggiore devono fare i conti con il mercato della droga, sempre attivo nonostante l’emergenza sanitaria in atto. I militari dell’Arma dei carabinieri del Comune di Frattamaggiore hanno arrestato un giovane per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

[the_ad id=”23524″]

Il 20enne, W.G. originario di Marcianise, in provincia di Caserta, si trovava in via Rossini quando è stato avvicinato dai carabinieri. L’atteggiamento del giovane ha insospettito i militari, che sono intervenuti con le perquisizioni personali.

In possesso del ragazzo i carabinieri hanno rinvenuto 12 stecche di hashish, poi tutte sequestrate, che ammontavano ad un peso complessivo di circa 60 grammi. Il pusher casertano è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dai carabinieri di Frattamaggiore, che hanno fatto poi scattare i controlli di rito.

[the_ad id=”23524″]

Dagli accertamenti è risultato che il ragazzo era incensurato. Per il 20enne è stata disposta la misura degli arresti domiciliari, e si aspetta ora l’ulteriore giudizio.