L’emergenza Coronavirus e il grande impegno delle Forze dell’Ordine sul territorio per gestire questa fase delicatissima con turni massacranti per gli uomini della Polizia Locale, dei Carabinieri, del commissariato di Polizia, dei Vigili del Fuoco, della Guardia di Finanza, della Protezione Civile e sanitari del 118 affinchè siano rispettate le ordinanze governative, regionali e comunali ma soprattutto per portare sostegno ed aiuto alle fasce più deboli della città ha fatto nascere in tutti noi un sentimento di gratitudine verso questi uomini e donne che con grande spirito di sacrificio sono tutti in giorni in strada.
Arriva da un imprenditore afragolese, proprietario tra l’altro anche di una lavanderia automatizzata in corso Garibaldi ad Afragola, Lava Più, l’iniziativa di mettere a disposizione di tutte le Forze dell’Ordine che operano in città, il servizio gratuito di lavaggio degli abiti da lavoro.
[the_ad id=”23524″]
Gli abiti, lavati, stirati e sanificati saranno consegnati dopo solo un’ora e mezza. Un pauso a questo imprenditore e a tutti quelli che stanno mettendo in campo iniziative di solidarietà.