Afragola. Nunzia Porroni:” Apprezzo la scelta del Sindaco di azzerare la giunta, troppo alto il livello di conflittualità in maggioranza”

“Nonostante la profonda amarezza subita per una campagna mediatica costruita per colpire l’amministrazione e il Sindaco, nell’interesse supremo della città dichiaro la mia indisponibilità ad assumere un nuovo incarico in giunta”.

“Esprimo condivisione ed apprezzamento per la decisione assunta dal Sindaco di azzerare la giunta. Il livello di conflittualità, esasperato, sviluppatosi nella maggioranza negli ultimi mesi non avrebbe consentito un sereno e fattivo prosieguo dell’azione amministrativa. A dichiararlo è Nunzia Porroni, assessore fino a venerdi quando poi il Sindaco Tuccillo ha deciso di azzerare la giunta ed avviare le consultazioni con la maggioranza per un rilancio dell’azione amministrativa. Porroni, nelle dichiarazioni girate alla nostra redazione, aggiunge : “Tale clima di conflittualità si è inoltre riversato anche su una aggressione mediatica di carattere palesemente strumentale, messa in atto nei miei confronti, che ha leso la mia onorabilità e avverso la quale mi rivarrò nelle sedi giudiziarie affinché sia nota a tutti la verità. Rivendico con orgoglio che la mia azione politica ed amministrativa è stata sempre svolta all’insegna di valori della dedizione, trasparenza e legalità, all’interno del percorso dell’amministrazione retta dal sindaco Tuccillo, che rappresenta un’occasione di riscatto per la nostra città”. La Porroni conclude sottolineando “Non volendo, perciò, in alcun modo essere di intralcio al cammino che deve proseguire e volendo contribuire nell’interesse supremo di Afragola, nonostante la mia profonda amarezza per l’ingiustizia subita, a sminare il campo dagli ordigni, con cui si cerca ad arte, da più parti e a più riprese, di colpire l’amministrazione e il sindaco, che sta restituendo alla nostra città legalità e buon governo, dichiaro la mia indisponibilità ad assumere un nuovo incarico in giunta”.

banner880x149Diagnostica072016