conny giordano frattamaggiore

Cittadina di Frattamaggiore bloccata in Svezia, interviene la Deputata 5 Stelle Conny Giordano

Molti dei nostri connazionali a causa del Coronavirus stanno avendo problemi per ritornare dalle loro famiglie. La questione ha interessato anche una giovane cittadina di Frattamaggiore e, a segnalarlo è stata la madre dell’interessata, attraverso un post su Facebook indirizzato al Ministro degli Esteri Luigi Di Maio

Dopo poco il post è stato condiviso da diversi cittadini frattesi, che hanno coinvolto le Istituzioni locali. Anche il consigliere comunale Michele Granata ha chiamato in causa la deputata Conny Giordano chiedendole di interpellare lunedì il Ministro Di Maio con una richiesta formale.

La stessa deputata Giordano però ha scelto di non attendere lunedì e si è da subito attivata, ottenendo un risultato istantaneo oltre che positivo per la cittadina Frattese. A renderlo noto è la stessa Patrizia Galena, madre dell’interessata che ringrazia i cittadini che si sono dati da fare, compresa Conny Giordano.

La nostra redazione ha contattato la deputata frattese che ha dichiarato:
“La Farnesina era già al corrente della situazione. Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio sta seguendo con vivo interesse la questione dei rimpatri dei nostri connazionali. Mi fanno piacere i ringraziamenti ma penso di aver fatto semplicemente il mio dovere come rappresentante delle Istituzioni. I cittadini sanno che noi esponenti del Movimento 5 stelle siamo e saremo sempre dalla loro parte”