Casoria Controlli

Casoria, il Sindaco Bene: Tolleranza Zero per i cretini che non hanno capito la gravità della situzione

Il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, ha pubblicato un documento, firmato con il Sindaco di Afragola, Claudio Grillo, indirizzato al Presidente della Regione, al Prefetto di Napoli e ai Comandi Territoriale delle Forze dell’Ordine. In tale lettera si chiede un intervento massiccio per contrastare e fermare il diffondersi della pandemia di coronavirus nelle due città a causa di comportamenti irresponsabili.

[the_ad id=”23524″]

Cari concittadini, evidentemente tutti i nostri sforzi non sono stati sufficienti a far comprendere a tutti che STARE A CASA E RISPETTARE LE REGOLE è l’unico modo per uscire al più presto dall’emergenza. Casoria, insieme ad Afragola, risulta essere uno dei comuni più colpiti da questa fase di picco già prevista in Campania. Ragion per cui, insieme al collega sindaco Grillo, ho avviato un’azione congiunta per l’ampliamento dell’intervento delle Forze dell’ordine sul territorio al fine di arginare il fenomeno e ristabilire l’ordine.

Abbiamo mappato e analizzato i COMPORTAMENTI ERRATI che hanno favorito l’espandersi dei contagi e avvieremo un’azione di controllo a TOLLERANZA ZERO per quei pochi CRETINI che ancora non hanno capito la gravità della situazione. Ringrazio il Sindaco Grillo e le forze dell’ordine ed invito tutte le componenti politiche a non rincorrere polemiche inutili ma a collaborare, aldilà del colore politico, perché in questa fase non esiste centrodestra o centrosinistra, maggioranza o opposizione ma esiste solo la politica del buon senso che deve guidare il Paese alla salvezza.