Il Gruppo Di Palo Distribuzione Alimentare dona 100 schede per acquisto beni di prima necessità: iI ringraziamento del Sindaco Claudio Grillo

Il Gruppo Di Palo Distribuzione Alimentare ha disposto la donazione di 100 schede buoni spesa, dal valore di 50 euro ciascuna e spendibili presso il punto Crai – Parco Pini , da destinare ai cittadini afragolesi in gravi difficoltà economiche per l’emergenza epidemiologica Covid 19.

Le schede saranno date direttamente al Sindaco in un incontro che si terra mercoledì 15 aprile presso la sede del gruppo alimentare. I buoni spesa saranno consegnati ai servizi sociali del comune che provvederà  alla distribuzione ai nuclei familiari già seguiti dalle assistenti sociali.

Le schede saranno con” L’iniziativa di solidarietà del Gruppo Di Palo e un’ulteriore conferma del cuore solidale che anima gli imprenditori nostri concittadini” – ha dichiarato il sindaco Grillo .

Al Gruppo va il mio personale ringraziamento, quelli dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità afragolese per questo gesto di sensibilità verso le famiglie in grave crisi economica – ha aggiunto il Primo Cittadino ”

[the_ad id=”23524″]