insigne

Napoli, Insigne:”Siamo un gruppo compatto. Gattuso? Mi ha fatto sentire importante”

Siamo in un periodo delicato e il nostro pensiero va innanzitutto ai medici e a tutti coloro che stanno facendo il possibile per farci uscire da questo tunnel”, cosi si è espresso il capitano azzurro Lorenzo Insigne che sottolinea le sue sensazioni in merito all’emergenza coronavirus.

Il talento di Frattamaggiore si è poi soffermato sull’assenza dal terreno di gioco:”Il campo ci manca tanto, però bisogna fare un sacrificio, restare a casa come stiamo facendo noi. Lo dico anche ai nostri tifosi, perché stiamo facendo progressi e non dobbiamo mollare così poi potremmo riabbracciarci e sarà tutto più bello di prima”.

Il numero 24 partenopeo ha poi  ribadito l’ottimo rapporto con il tecnico azzurro Gennaro Gattuso e con i compagni di squadra, chiosando:”Il mister dal primo giorno che è arrivato, come ho già detto, mi ha fatto subito sentire importante e questo per me è molto positivo.Con i compagni abbiamo creato un gruppo WhatsApp e siamo in contatto quotidianamente. Siamo compatti anche a distanza perché quando torneremo in campo dobbiamo riprendere con la striscia positiva con la quale abbiamo lasciato prima della sospensione”.

Infine, il capitano azzurro ha toccato il tema legato alla Nazionale con l’obiettivo di disputare un grande Europeo:”Abbiamo un gruppo forte e io credo che avremmo potuto disputare un buonissimo Europeo, ma probabilmente un anno in più può darci ancora più esperienza per essere ancora maggiormente competitivi”.